Guarda le notizie da tutto il mondo da una rete globale della nostra comunità FREESPEAK, raccontando storie proprio come si svolgono, raccontate con vera comprensione ed emozione reale.
Notizie importanti portate dal cuore della Storia.
FREESPEAK è un'app di notizie rivoluzionaria, che porta il giornalismo di guerriglia nel mainstream, aggiunge una nuova dimensione al mondo del giornalismo, porta notizie raccontate attraverso gli occhi delle persone comuni che vivono le storie, proprio mentre si svolgono, porta notizie che è crudo, grintoso, imparziale e senza influenze esterne.
Rivoluzionaria app di notizie globali solo video: il futuro del giornalismo.
Le storie sono riportate dagli utenti, risolve la necessità di avere giornalisti in ogni angolo del mondo dando il potere di riportare le notizie alle persone, rendendo potenzialmente gli oltre 6 miliardi di abitanti gli occhi e le orecchie del mondo - cosa che crediamo fornirà protezione e sicurezza segnalando le ingiustizie e forzando un'azione globale.
Verifica dei fatti della community.
L'accuratezza delle notizie riportate è vitale per noi e per la nostra comunità, quindi noi di FREESPEAK abbiamo sviluppato un'innovativa funzionalità di verifica dei fatti della comunità, in cui la comunità di FREESPEAK lavora insieme per valutare l'accuratezza delle storie riportate. Questa è un'app di notizie della comunità aperta.
Feed di notizie e cambiamento sociale.
Le notizie vengono visualizzate in ordine cronologico, in modo che gli utenti vedano le notizie mentre si svolgono, non ci sono argomenti di interesse, creazione di profili, feed di notizie personalizzato per consentire agli utenti di vedere le notizie a cui sono interessati solo, FREESPEAK ti mostra le storie di tutti in questo mondo, per renderci tutti più consapevoli del mondo in cui viviamo. Il nostro obiettivo è rendere il nostro mondo una società più giusta e avvicinare gli esseri umani come una comunità globale.
L'app: semplice. Presto. Facile da usare.
L'app consente agli utenti di registrare notizie utilizzando la funzione di ripresa dell'app integrata o caricando dalla galleria del telefono, gli utenti possono quindi annotare per aggiungere contesto e pubblicare. Non ci sono profili impostati, Mi piace, messaggi/commenti, l'unica funzione dell'app è condividere e vedere gli eventi del mondo e come sono influenzate le vite dei nostri simili.
FREESPEAK è un'app gratuita di giornalismo civile, disponibile in tutto il mondo. Consente a chiunque abbia uno smartphone di segnalare le proprie storie, fornire le proprie intuizioni e aggiungere al contesto con emozione e comprensione reali. L'app offre agli utenti la possibilità di far luce su notizie troppo spesso ignorate dai media mainstream, portando notizie dal cuore della storia. L'app consente di riportare le notizie così come si svolgono, rendendo chiunque abbia uno smartphone un potenziale giornalista, quindi non si perde nulla. Gli eventi possono essere registrati e caricati affinché il mondo possa vederli. Con FREESPEAK non c'è bisogno che le persone sperino che qualcuno venga a raccontare le loro storie, passa il potere del giornalismo tradizionale alle persone. FREESPEAK è un'app di notizie della comunità che mira a rivoluzionare il mondo delle notizie.